L’E3 2022 SARÀ ESCLUSIVAMENTE DIGITALE, ARRIVA L’ANNUNCIO DELL’ESA

Gen 16, 2022News WorldGaming0 commenti

L’ESA annuncia la cancellazione dell’evento fisico.

Ebbene sì, l’ESA ha appena annunciato che anche l’E3 2022 sarà esclusivamente in digitale, annullando quindi di conseguenza tutti gli eventi in presenza che erano stati anticipati appena pochi mesi fa dallo stesso ente organizzativo. Questo importante annunciato è avvenuto attraverso una dichiarazione condivisa con IGN.com dall’ESA.

“A causa dei continui rischi per la salute che circondano il COVID-19 e del suo potenziale impatto sulla sicurezza di espositori e partecipanti, l’E3 non si terrà di persona nel 2022. Restiamo però incredibilmente entusiasti del futuro dell’E3 e non vediamo l’ora di annunciare presto maggiori dettagli in merito”.

Questo significa quindi che l’E3 2022 si farà, ma proprio come l’edizione andata in scena nel corso dell’estate del 2021 non sarà in presenza, ma esclusivamente online. È bene comunque precisare come l’annuncio di cui sopra da parte dell’ESA arrivi nel bel mezzo di una pandemia globale ancora in corso, che è importante sottolineare come stia mettendo letteralmente in ginocchio il mondo intero, segnando proprio in questi giorni un numero record di nuovi contagli in quel degli Stati Uniti.