Considerazioni finali Lan RainbowSix 24-25 Febbraio

Eccomi Qua!!! Considerazioni e conclusioni…

Ecco le mie considerazioni in merito al torneo di #RainbowSix svolto il 24 e 25 febbraio 2018

Ho aspettato per pubblicare quanto segue perché non volevo che questo post finisse nella miriade di post che sono seguiti al torneo, e anche perché un po’ impegnato😎, non mi soffermerò sul torneo in se (già ampiamente commentato e sottolineato da tanti) ma su tutto ciò che ha contribuito nel riscuotere un successo senza precedenti sotto ogni punto di vista.
Prendo spunto dall’articolo pubblicato dall’inviato di The Games Machine , che ringrazio pubblicamente per professionalità e competenza.

SPETTACOLO AD AVERSA!!!

Si Vero è stato uno spettacolo, un meraviglioso spettacolo frutto di collaborazione, impegno e giuste scelte
Con alla base persone umili, capaci e spinti da una sola passione comune.

I Caster: Draven e xLaur3n sono stati stupendi!!! Un giusto connubio di professionalità ed eleganza; personalmente sono stato rapito e meravigliato da come Draven riusciva a commentare un match così veloce nelle azioni, con 10 personaggi che spaziavano e si muovevano all’inverosimile, senza perdere attimi salienti ed essere presente in ogni azione decisiva. In più riusciva a sottolineare le magistrali doti di ogni player che, con i 9 team tra i più importanti d’italia che si sono dati battaglia nella dark room, solo un vero professionista e padrone del verbo poteva commentarli… xLaur3n si è sommata a tutto questo con la sua femminilità, personalità ed eleganza rendendo tutto meno frenetico e riuscendo a collegare ogni match al successivo,
Complimenti ad entrambi di sicuro sarete un punto di riferimento per i prossimi tornei e tutto ciò che verrà al Nexus.. GRAZIE!

I 9 Team( Outplayed.itUnknown EsportsEXtreme EsportsEnD GamingUtopiag-ov3rlockProject Z3rOEMME Gaming R6Utopia Gaming e #defcon1)
due parole su quella che è stata la mia esperienza non di gioco ma personale.
Ragazzi in gamba con una passione vera e forte e con una sensibilità unica; li guardavo e studiavo nei momenti in cui si presentavano ragazzi piccoli e grandi per chiedere una foto, un autografo e/o quando arrivavano paste e dolci tipici per il Team o per il Player Preferito. Li vedevo contenti ed impacciati, fieri e sbalorditi, umili e allo stesso tempo forti nel dover gestire questo ruolo e fama che li sta sempre più portando all’attenzione del pubblico che li segue e non.
Personalmente abbiamo scherzato e ci siamo divertiti lontano dalle postazioni, anche perché diversamente non si poteva, appena seduti entravano nel personaggio e da quel momento era sana competizione Stupendi!!! IN BOCCA AL LUPO E A PRESTO.

Spagnoli PasqualeGabriele Maja Di Rito e Santino Buonincontro in una sola parola anzi due This Is Esports e EMME Gaming ASD, che dire il gran merito va a loro, hanno saputo preparare, pubblicizzare, scegliere e far svolgere tutto in modo magistrale, poche volte mi sono imbattuto in persone umili nonchè capaci e con una passione forte che li traina facendoli affrontare ogni avversità di tempo, spazio, distanza e imprevisti. Da loro ho imparato molto, anche se abbiamo avuto poco tempo, la loro professionalità e la loro esperienza si leggeva con facilità e rimarrà impressa in me in modo indelebile, e ne farò tesoro per la causa comune dell’eSports… Grazie e Complimenti!!!

Per i miei Cofondatori & Compagni d’avventura Jessica Bisognano e Vincenzo Conte, non ho parole provo ad argomentare per rendere l’idea di ciò che stiamo vivendo e ciò che sto provando insieme a loro ma sarà difficile. Sono eccezionali instancabili e disponibili all’ennesima potenza, si distinguono su tutto e sanno darsi senza riserve lasciando il sottoscritto incredulo. Si lasciano guidare e sanno intervenire con fermezza e giustezza, poche volte mi accorgo che stiamo facendo sacrifici enormi grazie alla forza che mettono a disposizione e pensare che sono pochi mesi che abbiamo scelto di intraprendere quest’avventura e regalare al Sud la Prima sala Lan contro tutti gli scettici, e senza dimenticare di aver affrontato da subito problemi enormi che insieme uniti e con un solo obbiettivo abbiamo saputo eliminare e gestire in modo responsabile e da veri uomini (tranne per Jessica da vera donna hahaha), quindi non ho che da ringraziarli e augurargli di continuare su questa strada perché come stiamo vedendo e riscontrando è quella giusta e vincente.. GRAZIE DI CUORE RAGAZZI!

Non ultima vorrei ringraziare pubblicamente la nostra collaboratrice/aiutante e all’occorrenza Valletta Lucia Conte, sempre pronta e sorridente nell’affrontare tutto e tutti come se avesse esperienza di sala lan da una vita… ti fa sorgere la domanda ma siamo la prima sala al sud?? Grazie e continua cosi sei Grande!!!

Ringrazio anche per il supporto e Sponsorizzazione senza il quale non saremmo riusciti a dare i premi che meritava un cosi importante torneo fatto con i migliori Team, con i Migliori Professionisti/organizzatori e la migliore sala (sono di parte) … Razer e Box Informatica e con premi che sono stati la ciliegina sulla torta.
Una torta stupenda, tante di queste torte e tornei saranno in programma nei prossimi giorni, mesi.

Menzione speciale va a Nicola Esposito che ha realizzato il video di presentazione del Torneo….Da Brividi!!! Bravura PURA!!!

Approfitto (visto che sono stato breve ) nel fare una precisazione sulla nostra politica Facebook.

Cerchèremo di tirare le conclusioni una volta al mese e/o quando ce ne sarà bisogno per portare a conoscenza di tutti informazioni utili del Nexus e della Comunity

Abbiamo scelto di non riempire facebook di tante notizie su giochi, novità e altro perché sicuramente ogni players avrà di già il suo profilo/bacheca piena di post in merito, ma limitarci a comunicare cose essenziali e opportune per la comunity del nexus e la buona riuscita di ogni attività e iniziativa.

Concludo con un Grazie immenso A VOI Tutti, per il tempo che mi avete dedicato e quello che ci dedicate ogni giorno dandoci la giusta carica per crescere ancora di più.

Ringrazio gli oltre 2000 like, veder raddioppiare da gennaio a febbraio quelli che ci seguivano a fine 2017 vuol dire aver preso le decisioni giuste SODDISFAZIONE PURA e AVANTI COSI!!!

Buon Prosieguo a Tutti
Vi saluto con il nostro motto: CI SI VEDE Al NEXUS!!!

Gaming images