New Board game

Abbiamo aggiunto 2 nuovi giochi da tavolo alla nostra collezione:

 

BANG! è un gioco di carte con ambientazione western creato da Emiliano Sciarra ed edito dalla daVinci Editrice.

Nel 2002 BANG! vinse il premio Best of Show a Lucca Comics&Games nella sezione Miglior Gioco Italiano, mentre l’edizione statunitense pubblicata dalla Mayfair Games vinse nel 2004 l’Origins Award nelle categorie Best Traditional Card Game e Best Graphic Design of a Card Game or Expansion del 2003.

 

Vudù è un gioco di società ideato da Francesco Giovo e Marco Valtriani consistente nel lancio di “maledizioni” contro gli avversari al fine di raggiungere la vittoria ottenendo un totale di 11 punti.

Il divertimento del gioco è insito nell’ilarità scaturita dalla ridicolaggine dovuta alle maledizioni: queste sono degli impedimenti fisici e/o verbali che il giocatore di turno impone ad un avversario, ma poiché è possibile avere su di sé più maledizioni alla volta, si verificano spesso situazioni in cui un giocatore si trovi in evidente difficoltà nel rispettare tutti i limiti che gli sono stati mossi contro (come ad esempio il dover grattarsi la testa tenendo le braccia incrociate e al contempo mantenendo i gomiti a contatto tra loro). Quando un giocatore non vuole o non riesce più a sottostare ad una o più costrizioni, chi ha scagliato la relativa maledizione guadagna punti aggiuntivi.

 

Vi aspettiamo per provarli insieme!!!

 

esportsbar #esports#cisivedealnexus #nexusesports

Gaming images